Dopo la trasferta lombarda al Tumbler Speakeasy di Saronno e quella alessandrina di Murisengo, alla Fiera Nazionale del Tartufo, Lucius Dry Gin torna a essere protagonista a “casa sua” nel novarese, nel paese dove tutto è iniziato.
Infatti il gin sarà uno dei prodotti a “Bancarelle in Corte”, i famosi mercatini natalizi di Galliate che anche nel 2022 animeranno il quadriportico del Castello Sforzesco, simbolo indiscusso del Comune in provincia di Novara, nelle seguenti giornate:
- Sabato 26 novembre dalle ore 15 alle ore 19
- Domenica 27 novembre dalle ore 10 alle ore 19
- Sabato 3 dicembre dalle ore 15 alle ore 19
- Domenica 4 dicembre dalle ore 10 alle ore 19
- Mercoledì 8 dicembre dalle ore 10 alle ore 19
Oltre alle tradizionali bancarelle e alle casette natalizie, sarà presente anche l’amatissimo villaggio di Babbo Natale: verranno inoltre organizzate diverse attività di animazione e punti di ristoro per colorare e animare le giornate, in attesa del S. Natale.
Ad attendere curiosi e interessati, oltre a Lucius Dry Gin, ci saranno le due box pensate da Alfa Spirits per il periodo natalizio: una Premium Box e una Mini Box, volte entrambe a condividere l’idea di un aperitivo completo ma con costi, e qualche prodotto, diversi.